Musicista e produttore discografico, Enrico è nato a Padova nel 1962 e ha iniziato a suonare all’età di sei anni.
Ha lavorato nel settore musicale dal 1983 come strumentista e arrangiatore, pubblicando diversi singoli di successo con le case discografiche EMI e CGD.
Ha svolto un’intensa attività di session man e turnista negli anni ’80, partecipando a centinaia di incisioni in diversi generi musicali.
Chitarrista classe 1993, Aurelio Doria comincia studiando rock, per poi dedicarsi alla musica jazz, dapprima con David Beltran Soto Chero e successivamente, al conservatorio “A.Buzzolla” di Adria (RO).
Musicista attivo nel panorama musicale veneto, ha suonato con svariate formazioni e ha partecipato a festival ed eventi nazionali tra cui Tomorrow’s Jazz, Biennale di Venezia, Vicenza Jazz, 75a Mostra del Cinema di Venezia, Barga Jazz Festival.
Nasce a Padova nel 1971.
Attualmente, oltre a sostenere un’intensa attività didattica, si esibisce live su tutto il territorio nazionale collaborando con varie tribute band tra le quali i “T-Side” tributo ufficiale nazionale ai Toto.
Nel 2017 vede la luce il progetto DAVIDE BETTELLA DRUM SCHOOL aperto a collaborazioni esterne con sede attrezzatissima e all’avanguardia a Ponte San Nicolò, in provincia di Padova.
Carlo Santacatterina si interessa di musica fin da giovanissimo con il fratello Enrico scopre la musica rock e i grandi organisti di quel genere che furono i suoi capiscuola nelle prime esperienze in gruppo.
Ha suonato come session man in tantissimi concerti e registrazioni in studio a fianco di Tullio De Piscopo, Andrea Braido, Ivan Cattaneo, Franco Serena.
Classe 1993. La passione per la musica nasce da piccolissimo.
Dopo un primo approccio alla chitarra come autodidatta, decide di intraprendere un nuovo cammino e comincia lo studio del basso elettrico nel 2013 sotto la guida di Mauro Catellani.
Suona in varie tribute band e cover band del Veneto tra cui Nord Sud Ovest Band e The Icon.